Importante: la conferma della prenotazione è considerata un biglietto valido. Si prega di mostrare la conferma della prenotazione al personale ferroviario sul treno. Si prega di notare anche il rapporto sugli sport invernali per quanto riguarda l'attuale situazione operativa degli impianti di risalita. È escluso il rimborso a seguito di inattività del servizio sci. Il biglietto giornaliero è valido anche per le escursioni invernali e con le racchette da neve.
Dati di: Svizzera Turismo
Piste
0/10 km
Impianti
5/10
Altezza neve
20 cm
Neve fresca
0 cm
Piste innevate
0 km
Snowpark
Valle eseguito aperto
Chiuso
Impianti oggi
Aperto
Dati di: SRF Meteo
Rigi – La regina delle montagne
Rigi con il suo panorama a 360° offre la possibilità di vivere la montagna in maniera unica in tutte e quattro le stagioni dell'anno. La ferrovia a cremagliera da Goldau e Vitznau (la più antica ferrovia di montagna d'Europa, dal 1871) così come la funivia da Weggis rendono possibile una gran varietà di escursioni su percorsi ad anello, anche in combinazione al traghetto sul romantico lago dei Quattro Cantoni.
Nella stagione fredda Rigi è la proposta ottimale per un'escursione in montagna grazie ai suoi 35 km di sentieri invernali ben preparati, diverse piste per slittino e sci, sentieri segnati per ciaspole, un classico anello di fondo, confortevoli terrazze per godere del tepore del sole, e l'impianto di «Mineralbad & Spa» a Rigi Kaltbad. Benvenuti a Rigi: paese delle meraviglie invernali.
Rigi – Vai col divertimento!