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Il concorso a premi non è in alcun modo connesso a Facebook, Instagram o Twitter e, pertanto, non è sponsorizzato, sostenuto od organizzato dalle piattaforme appena menzionate. Eventuali domande, commenti o reclami concernenti il concorso a premi devono essere indirizzati esclusivamente a Ticketcorner. Facebook, Instagram e Twitter sono esonerati da qualsiasi responsabilità in relazione al presente concorso a premi.
La partecipazione è aperta a tutte le persone maggiorenni con domicilio legale in Svizzera. La partecipazione di persone che non abbiano compiuto la maggiore età è subordinata al consenso del rappresentante legale. La partecipazione sarà possibile tramite un post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook, Instagram o Twitter di Ticketcorner. Nel caso di Twitter, i partecipanti saranno invitati a menzionare Ticketcorner nel proprio post e sarà loro consigliato di utilizzare hashtag e condividere contenuti concernenti il concorso a premi. Metteremo in palio un premio per i partecipanti che pubblicheranno un post pubblico. La partecipazione è gratuita.
Il premio non può essere pagato in contanti o scambiato.
La pubblicazione del post autorizza la condivisione dello stesso sui canali gestiti da Ticketcorner senza limitazioni di contenuto, luogo o orario e a titolo gratuito.
I partecipanti si impegnano a fornire esclusivamente immagini delle quali detengono tutti i diritti e la cui pubblicazione sia stata autorizzata da eventuali persone in esse ritratte. I commenti, le immagini o i video che violano le linee guida del relativo canale di social media, la legge applicabile e/o il copyright saranno rimossi senza preavviso e il partecipante interessato sarà escluso dal concorso. Ticketcorner si riserva inoltre il diritto di escludere i singoli partecipanti dall'estrazione laddove vi fossero i motivi legittimi per agire in tal senso, come il sospetto di violazione delle condizioni di partecipazione, il tentativo di influenzare l'esito del concorso, la manipolazione, ecc. Inoltre, l'esclusione è prevista anche per i partecipanti che pubblicano commenti offensivi o discriminatori. Infine, saranno esclusi i partecipanti che utilizzano molteplici account su Twitter e pubblicano più volte post lo stesso contenuto.
Una volta scaduto il termine di partecipazione, i vincitori riceveranno un messaggio direttamente da Ticketcorner con cui verranno informati della vincita. Ciascun vincitore dovrà confermare l'accettazione del premio entro 72 ore. Qualora un vincitore non dovesse fornire la propria conferma entro tale termine, perderà qualsiasi diritto al premio, che sarà nuovamente sorteggiato tra i partecipanti.
Per l'invio o la ricezione del premio, saranno raccolti e utilizzati solo i dati relativi al nome e all'indirizzo del vincitore. Inoltre, nessun dato verrà divulgato a terzi senza il consenso del vincitore. Per i criteri restanti, si applica la dichiarazione sulla protezione dei dati di Ticketcorner.
Ticketcorner si riserva il diritto di adattare, modificare o annullare l'estrazione, qualora necessario.
Non è prevista alcuna corrispondenza in relazione all'estrazione. Si esclude il ricorso per vie legali. Partecipando all'estrazione, il partecipante accetta senza riserva le presenti Condizioni di partecipazione.
Può utilizzare l’applicazione «Mindful Check-In App» per inserire dati personali ed eventualmente dati di altre persone insieme alle quali si reca in un’azienda (location per eventi, impianto di risalita, esercizio di ristorazione,
struttura ricreativa ecc.), in modo che in un secondo momento tali dati possano venire trasmessi alla rispettiva azienda e da questa alle autorità sanitarie al fine di ricostruire le catene di contagio relativamente a COVID-19 («contact
tracing»). I dati vengono trasmessi all’azienda solo nel caso in cui le autorità sanitarie ne facciano richiesta a causa di un contagio verificatosi nel momento in cui era ospite presso l’azienda stessa.
Per il contact tracing trattiamo unicamente i dati personali da lei forniti che permettono di ricostruire le catene di contagio relativamente a COVID-19 («dati di contact tracing»). Al riguardo, in virtù delle norme di legge della
Confederazione e dei singoli cantoni, le aziende impongono diversi requisiti su cui non abbiamo alcuna influenza. In linea generale, per il rispettivo visitatore possono essere inseriti i seguenti dati di contact tracing:
Se registra dati di contact tracing di altri visitatori, la invitiamo ad assicurarsi di averli informati debitamente sul trattamento dei loro dati e di essere in possesso dell’autorizzazione che le permette di comunicare i dati.
Inoltre può utilizzare la «Mindful Check-In App» per effettuare prenotazioni. A tale scopo elaboriamo esclusivamente i dati personali da lei forniti per lo svolgimento di prenotazioni e liste d’attesa (dati per prenotazioni):
Ci occupiamo del trattamento dei dati personali ai fini del contact tracing e delle prenotazioni in veste di responsabili del trattamento per la rispettiva azienda, a cui mette a disposizione i suoi dati.
Si dichiara esplicitamente che Ticketcorner non ha alcuna responsabilità per la raccolta e il trattamento di dati di contact tracing e per le prenotazioni presso la rispettiva azienda da cui lei o altre persone intendete recarvi; ciò vale
anche per un eventuale inoltro dei dati di contact tracing alle autorità sanitarie.
In questo caso solo la rispettiva azienda, a cui lei fornisce i dati, è responsabile del loro trattamento. La preghiamo di osservare pertanto l’informativa sulla protezione dei dati messa a disposizione dalla stessa.
I suoi dati di contact tracing e per le prenotazioni vengono trasmessi ai nostri server in forma crittografata. In caso di rischio e su richiesta, la chiave per i suoi dati di contact tracing sul server viene messa a disposizione solo
dell’azienda, in modo che possa trasmettere i dati all’autorità sanitaria.
L’azienda è tenuta a cancellare i dati di contact tracing trascorso un termine legale definito dal Consiglio federale (Ordinanza COVID-19). Al momento della pubblicazione della presente informativa sulla privacy, il periodo di conservazione
previsto dalla legge è pari a 14 giorni dopo il soggiorno nell’azienda. Trascorso tale periodo, i dati di contact tracing vengono cancellati automaticamente insieme a quelli per la prenotazione.
Per utilizzare la Mindful Check-In App è necessario registrarsi. Vengono raccolti e trattati unicamente i dati personali necessari per mettere a disposizione la nostra app e per svolgere e gestire i nostri servizi o che lei ci ha fornito volontariamente. I dati richiesti al momento della registrazione sono:
I dati richiesti per la registrazione vengono salvati solo localmente sul suo dispositivo e, pertanto, noi non possiamo accedervi. Inoltre può cancellarli in qualsiasi momento.
Il trattamento dei dati richiesti per la registrazione dei collaboratori dell’azienda avviene per permettere di utilizzare l’applicazione mobile «Mindful Enterprise App». I dati richiesti al momento della registrazione sono:
Ricorriamo alle notifiche push per inviarle nelle app Mindful comunicazioni sulle prenotazioni e sui check-out.
Per consentire l’invio di notifiche push, la prima volta che viene avviata l’app viene creato un token di registrazione «Firebase Cloud Messaging» che identifica in modo univoco l’installazione dell’app sul suo dispositivo. Il token serve a
riconoscere la destinazione dei messaggi.
Le notifiche vengono inviate tramite il servizio Google Firebase Cloud Messaging, offerto da Google, Inc. Mountain View, USA. Ulteriori informazioni su Google Firebase Cloud Messaging sono disponibili su
https://firebase.google.com/products/cloud-messaging/ e nelle Norme sulla privacy di Google su
https://policies.google.com/privacy?hl=it.
L’utilizzo delle applicazioni mobili Mindful e del sito mindfulapp.io non comporta il salvataggio di cookie sul suo terminale.
L’utilizzo delle applicazioni mobili Mindful e del sito mindfulapp.io non comporta il ricorso a servizi di web analytics.
Il nostro sito mindfulapp.io utilizza il Google Tag Manager, con cui è possibile gestire strumenti di tracciamento e tag di siti web. Questo servizio non utilizza cookie e non vengono registrati dati personali. Lo stesso Google Tag Manager
non rileva dati personali, ma semplifica l’integrazione e la gestione dei nostri tag.
Per ulteriori informazioni sul Google Tag Manager si veda: https://www.google.com/intl/de/tagmanager/use-policy.html
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per visualizzare correttamente i testi e i caratteri. Se il browser non supporta i web font, il computer utilizzerà un carattere standard. Quando si richiama una libreria di script o di caratteri, si instaura automaticamente una connessione
con il relativo operatore. Teoreticamente è possibile che gli operatori delle rispettive librerie rilevino dei dati (attualmente però non è chiaro se e per quali scopi).
Ulteriori informazioni su Google Web Font sono disponibili su https://developers.google.com/fonts/faq e nelle Norme sulla privacy di Google su:
https://policies.google.com/privacy?hl=fr.
Può utilizzare le applicazioni mobili e web «TICKETCORNER.CheckIn» per inserire dati personali ed eventualmente dati di altre persone insieme alle quali si reca a un evento, in modo che in un secondo momento, all’accesso a una location, per
sua disposizione tali dati possano venire trasmessi al rispettivo organizzatore e da questo alle autorità sanitarie al fine di ricostruire le catene di contagio relativamente a COVID-19 («contact tracing»). I dati vengono trasmessi
all’organizzatore solo nel caso in cui le autorità sanitarie ne facciano richiesta a causa di un contagio verificatosi nel momento in cui si trovava nella rispettiva location.
Per il contact tracing trattiamo unicamente i dati personali da lei forniti che permettono di ricostruire le catene di contagio relativamente a COVID-19 («dati di contact tracing»). Al riguardo, in virtù delle norme di legge della
Confederazione e dei singoli cantoni, le aziende ovvero gli organizzatori impongono diversi requisiti su cui non abbiamo alcuna influenza. In linea generale, per il rispettivo visitatore dell’evento possono essere inseriti i seguenti dati
di contact tracing:
Se registra dati di contact tracing di altri visitatori, la invitiamo ad assicurarsi di averli informati debitamente sul trattamento dei loro dati e di essere in possesso dell’autorizzazione che le permette di comunicare i dati.
Ci occupiamo del trattamento dei dati personali ai fini del contact tracing in veste di responsabili del trattamento per il rispettivo organizzatore, a cui mette a disposizione i suoi dati.
Si dichiara esplicitamente che Ticketcorner non ha alcuna responsabilità per la raccolta e il trattamento di dati di contact tracing presso il rispettivo organizzatore da cui lei o altre persone intendete recarvi; ciò vale anche per un
eventuale inoltro dei dati di contact tracing alle autorità sanitarie.
In questo caso solo il rispettivo organizzatore, a cui lei fornisce i dati, è responsabile del loro trattamento. La preghiamo di osservare pertanto l’informativa sulla protezione dei dati messa a disposizione dallo stesso.
Nel momento in cui si utilizza «TICKETCORNER.CheckIn», vengono elaborati dati personali di cui abbiamo bisogno per motivi tecnici, al fine di mettere a sua disposizione «TICKETCORNER.CheckIn» e garantire la stabilità e la sicurezza quando si ricorre a «TICKETCORNER.CheckIn». A tale scopo trattiamo i seguenti dati personali:
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Se, per sua disposizione, trasmette per via elettronica dati personali in «TICKETCORNER.CheckIn» al fine di ricostruire le catene di contagio relativamente a COVID-19, ad esempio all’accesso a una location, tali dati vengono pertanto
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Rümlang, maggio 2022