2 - Caricare lo skipass sulla Skicard o sul SwissPass
Una Skicard funge da portaskipass per attraversare il tornello e può sempre essere riutilizzata per le prenotazioni di skipass. Suggeriamo di conservare la Skicard direttamente nella giacca da sci. In questo modo, sarà sempre al posto giusto quando andrà sulla pista.
Caricare skipass su una Skicard già esistente
Selezionare l'opzione «Aggiungere modalità di spedizione» durante l'ordine per registrare una Skicard che si ha già (ad esempio una Ticketcorner Skicard o il Suo SwissPass) o per selezionare una Skicard già registrata. È possibile anche caricare skipass multipli su diverse Skicard registrate sul Suo account cliente. Appena avrà assegnato il Suo skipass ad una Skicard, riceverà una conferma d'ordine per e-mail.
Non avete ancora una Skicard?
Se non è ancora in possesso di una Skicard, selezioni sotto Aggiungere modalità di spedizione l'opzione «Ordinare una nouva Skicard» e riceverà la Ticketcorner Skicard entro pochi giorni per posta. Se non desidera aspettare che la Ticketcorner Skicard venga consegnata per posta, può anche selezionare l'opzione «Assegnare più tarde». In questo caso, in seguito acquisterà la Sua Skicard comodamente presso un negozio k kiosk, avec o Press & Books selezionato.
Si prega di notare che in entrambi i casi dovrà registrare la Skicard sul Suo account cliente dopo averla ricevuta selezionando «Gestire Skicard» e poi caricare lo skipass in «Skipass» sulla Skicard. Appena avrà assegnato Il Suo skipass ad una Skicard, riceverà una conferma d'ordine per e-mail.
Modificare assegnazioni a Skicard
Le assegnazioni alla Skicard già effettuate possono essere modificate fino a 24 ore prima del giorno di validità dello skipass, ad esempio in caso di perdita della Skicard. Solo per gli skipass giorno a scelta non è possibile modificare successivamente l'assegnazione, in questo caso si prega di rivolgersi al servizio clienti.